martedì 12 maggio 2015

I Misteri del CERN di Ginevra

Inizio a pensare davvero che chi lavora al CERN e i progetti che vi vengono portati avanti siano molto di più che semplici esperimenti scientifici... e se stessero cercando di aprire un portale, non tanto per far entrare qualcosa o qualcuno, quanto per cercare una via di uscita dalla trappola del demiurgo di un universo fisico/metafisico illusorio?

Fu questo il tentativo fallito nell'antichità dai nostri predecessori nell'episodio biblico della Torre di Babele attraverso la quale l'Uomo tentò di diventare al pari di DIO?

Provo a spiegarmi meglio.

Se pensiamo alla figura gnostica del demiurgo che crea l'illusione della materia ove incarnare le anime, l'unico modo che rimane all'anima per poter sfuggire a questa trappola in cui siamo rinchiusi sarebbe quella di uscire dall'intero universo.

Forse gli scienziati del CERN vogliono sbirciare oltre la matrix e cercano la chiave per accedere al "sistema operativo" che ha generato l'intero universo percepibile?

Il Large Hadron Collider del CERN al Ginevra è stato da sempre presentato come una avamposto della ricerca scientifica, ma forse occorre correggere la nostra percezione rispetto a quale sia il motivo della sua esistenza.
CERN_Wooden_Dome_5

Smettiamo innanzitutto di pensare che lo scopo del LHC del Cern sia quello di riprodurre la primordiale scintilla del big-bang e cerchiamo di capire a che cosa, attraverso questo progetto, si può realmente arrivare.

Per capire se l’LHC davvero è una macchina in grado di aprire varchi dimensionali, stargate appunto, inizierò parlando di un altro oggetto misterioso, ben noto degli antichi Egizi e che può aver avuto lo stesso scopo del collider:

Sto parlando del TA-Wer, che significa “La Terra Eldest”, noto tra i ricercatori UFO come “Il dispositivo di Osiride”.

Secondo gli studiosi tradizionali, il Ta-Wer era solo un simbolo mistico a rappresentare il collegamento tra Abydos e qualche luogo mitico del mondo sotterraneo, definito come “La Terra dei Morti”.

Beh, è ​​un senso comune tra i ricercatori UFO che il Ta-Wer, raffigurato in alcuni dipinti del tempio di Abydos, è una struttura che potrebbe essere parte di un dispositivo più grande in grado di attivare portali dimensionali, Stargates o wormholes.
lhc-1
Questo è il momento in cui le persone dicono: “Stai scherzando. È una barca che rappresenta il passaggio tra la vita e la morte …”

Infatti, gli studiosi, sostengono che l’oggetto simile ad una barca visto in quel dipinto, è il cosiddetto “Boat of Million Years”, usato da Ra per viaggiare in tutto il mondo sotterraneo.

È davvero solo una barca?
lhc-2

Sopra vediamo un modello di wormhole cosmico, che corrisponde con la teoria di Kurt Gödel: a causa del fatto che nulla può viaggiare più veloce della luce, in determinate coordinate spaziali si potrebbe aprire una “scorciatoia” che collegherebbe due punti molto distanti tra loro.

Una quantità enorme di energia, sparata in un punto ben preciso, produrrebbe una quantità enorme di energia gravitazionale in grado di “piegare” lo spazio e formare due coni di luce collegati da un tunnel spazio-tempo attraverso il quale può passare la materia.
lhc-3
Sopra, si vede una stretta nella parte destra del Ta-Wer. Da notare che ne è venuto fuori Seth e sembra che il suo corpo sia contorto o deformato. Sotto si vede un rendering 3D dello stargate di Gödel.
lhc-4

Inutile dire che è proprio identico al Ta-Wer.
lhc-5
Sopra si vede un gruppo di Neter, “The Watchers”:

Isis, identificato da Zecharia Sitchin come la dea Anunnaki Nimah aka Hathor, oltre a Osiride, Seth e Horus, identificati come i figli di MARDUK aka RA.

Ora è il momento in cui la gente dice: “Che diavolo ha a che fare Shiva con il Large Hadron Collider???”

Il LHC è un accelleratore di particelle, costruito per far viaggiare un fascio di protoni ad altissima velocità e in direzioni opposte, fino a quando si scontrano creando una quantità enorme di energia in grado di riprodurre le condizioni cosmiche che c’erano quando c’è stata la creazione di fenomeni come la Materia Oscura, l’Antimateria e, in ultima analisi, la creazione avvenuta miliardi di anni fa.

Il team di scienziati mantiene la velocità del fascio tra i 3,5 e i 7 TeV (Teraelectron Volt) per raggiungere un energia di collisione circa 90 volte oltre i 500 TeV. Hanno in programma di aumentare la velocità di fascio fino a raggiungere i 12 TeV circa, nel 2012.

Secondo il prof Irina Aref’eva e il dottor Igor Volovich, fisici matematici presso l’Istituto di matematica Steklov a Mosca, le energie generate nell’LHC dalle collisioni subatomiche possono essere abbastanza potenti da strappare lo spazio-tempo stesso e riprodurre un wormholes.

Secondo il direttore della Fermilab, Pier Oddone, 7 TeV di velocità potrebbero causare una collisione con energia sufficiente per riprodurre le condizioni dell’universo un secondo dopo il Big Bang. (Ricordate che gli scienziati vogliono raggiungere 12 Tev fino al 2012).
lhc-6

Secondo un team di scienziati come il Nobel per la fisica Frank Wilczek, l’astronomo Martin Rees, il fisico Adrian Kent di Cambridge, l’ingegnere spazio Richard Wagner e il chimico e fisico Ph.D Otto Rossler, l’LHC potrebbe “trasformare il pianeta in un asteroide fumante delle dimensioni di un campo da baseball” o “creare un micro buco nero che inghiotti la Terra, dal nucleo verso l’esterno, se non il sole addirittura”, attraverso la generazione di una grande quantità di energia equivalente ad una bomba termonucleare per secondo.

È possibile controllare questi dati ai seguenti link:

http://www.scienceguardian.com/blog/category/science-guardian

http://www.universetoday.com/12732/large-hadron-collider-could-create-wormholes-a-gateway-for-time-travelers/

Il punto è che gli scienziati dietro all’LHC sanno esattamente ciò che stanno facendo, nonostante fingano di no. Essi, cinicamente parlano come se stessero sfruttando le coincidenze della natura, ma tale dispositivo è stato costruito con uno scopo solido e ben segreto.
rolf-dieter-heuer
“Datemi una sfera di vetro, una sfera di cristallo, quindi vorrei sapere, ma non so ciò che la natura ha in serbo per noi.” – Professor Rolf-Dieter Heuer, CERN director.
 
lhc-7

Si tratta di un senso comune. Il 99% dei fisici sa che l’LHC può effettivamente produrre una quantità di energia tale da aprire un wormhole; un enorme dispositivo STARGATE. Sto affermando qui, che la “ricerca della particella di Dio” è un FALSE FLAG.

Seguiamo le briciole …
lhc-8
 
Sopra si vede una statua del “dio” Hindu SHIVA ergersi proprio di fronte al palazzo del CERN di Ginevra.

Sappiamo che scienziati di tutto il mondo hanno lavorato allo sviluppo dell’LHC, tra cui scienziati indiani, ma

una statua alta 2 metri della divinità indù più temuta di SEMPRE, situata di fronte alla struttura dell’LHC,

sembra davvero troppo strano.

Che strano …
 
lhc-9
lhc-10-1
lhc-11
Le immagini che vedete qui sopra sono state scattate all’interno della struttura LHC. Pannelli con strane scritte antiche assemblati su una struttura con un fascio di luce blu che la circonda, che sembra essere un sensore di movimento o qualcosa di simile.

Potrebbero essere i messaggi lasciati dagli scienziati stranieri, che rappresentano i loro paesi. Alcuni Pannelli sembrano scritti in mandarino antico, altri in caratteri arabi, ma uno in particolare ha su di esso personaggi molto strani, che non somigliano a nulla di visto prima ed un altro pannello con caratteri in sanscrito. In India, le uniche persone che leggono e scrivono il sanscrito, sono gli studiosi Veda e Upanishad; scritture scritte nel “linguaggio degli dei”.

Perché questi pannelli sono dotati di sensori di sicurezza? E cosa sono?? Invocazioni???
 
lhc-12
lhc-13
lhc-14

Sopra, alcune sezioni del LHC; niente che non sia stato mai visto prima.
Ma date un’occhiata all’immagine qui sotto. La bocca del tunnel; quest’immagine sembra essere molto familiare.
lhc-15
 
La sezione del tunnel assomiglia alla struttura in cui Shiva viene sempre raffigurato, mentre fa la sua Anandatandava, alias, “Danza Cosmica”.
Ora controllate questo:
lhc-16-1

Beh! Ho davvero dei dubbi sul fatto che la costruzione della statua di Shiva proprio di fronte al palazzo del CERN sia solo una coincidenza.

Mi chiedo a cosa, gli antichi indù, hanno assistito per descrivere questa divinità collegata ad una struttura identica a quella del tunnel di particelle del LHC.

Proprio a questo riguardo, Zecharia Sitchin aveva identificato il “Signore Shiva” come il primo comandante Anunnaki ENLIL, aka YAHWEH. Forse l’LHC è stato sviluppato al fine di aprire un stargate (immagine qui sotto) per portare gli Anunnaki sulla Terra?!
lhc-17
450,000 anni fa sono venuti in 600.

Forse la prossima volta arriveranno in migliaia o in centinaia di migliaia …

http://www.iconicon.it/blog/2015/04/misteri-del-c-e-r-n/

A seguito dell'immediato commento di un utente che metteva in discussione la chiave di lettura del post provvedo a integrare il medesimo con i seguenti link di fonti accreditate che testimoniano la presenza della statua presso la struttura del CERN

http://it.wikipedia.org/wiki/Shiva

http://press.web.cern.ch/press-releases/2004/06/cern-director-general-outlines-seven-point-strategy-european-laboratory


18 commenti:

  1. CIAO!!!! E benvenut ad una nuova puntata di FocusExtra!!!


    Lo sapevi che la foto di Shiva di fronte al CERN è UN FALSO? Lo si può capire dall'analisi dell'immagine che tioffre il tuo tasto destro del mouse!! INCREDIBILE!!!

    E lo sapevi che con un semplice programma di esplorazione di immagini satellitari (Bing è meglio) è possibile controllare quanto detto sopra?!?!?!?!?! PAZZESCO!!!!!


    E lo sapevi che le millantate foto di "Tavole con strane scritte antiche & e misteriose" Altro non sono che le varie lingue assolutamente VIVE di chi lavora all'interno del progetto?!?!?! Si distinguono Ebraico Moderno, Kana Giapponesi, Idogrammi e se non sbaglio un alfabeto in uso nel sud est asiatico.



    FUFFARO DIFFUSORE DI FALSI!!!

    RispondiElimina
  2. Hai pure cancellato la tua replica.....Paoletto..parlavi di utentI del sito laddove ci sono solo IO in TUTTO il mare di articoli altrui che hai copincollato....

    "Le persone non vogliono ascoltare la verità perchè non vogliono vedere le proprie illusioni distrutte". F. Nietzsche.

    RispondiElimina
  3. FUFFA! Termine introdotto nella nuova edizione del dizionario di neolingua usato dagli odierni funzionari dell'orwelliano Ministero della Verità per ostracizzare qualsiasi moto eterodosso al fine di impedire il libero pensiero.

    Mio caro GIOCHER (sempre rigorosamente anonimo nella tua sciocca battaglia)... lo sapevi che uno degli scopi di codesto blog è proprio quello di verificare ed eventualmente essere smentito laddove il sottoscritto postasse materiale non conforme al vero?

    Visto il reiterarsi del tono sprezzante temo che tu non l'abbia ancora capito (o peggio tu non l'abbia voluto capire, dato che questo concetto viene ripetuto ad ogni tuo intervento).

    Se vogliamo fare ricerca si necessita uno spirito collaborativo anche da parte di coloro che non ritengono veritiere le possibilità descritte nei vari post.

    Lo scopo di questo blog, anche se fai finta di non capirlo nonostante l'abbia ripetuto a ogni tuo intervento, sta anche proprio nel verificare gradevolmente insieme agli utenti, in modo collaborativo ed educato, la veridicità delle notizie riportate. Cosa che mi sembra tu non sia in grado di fare

    Venendo alla statua c'è da dire che se anche la foto sopra possa non corrispondere a quella del CERN sappiamo altresì da diverse fonti che una statua è stata effettivamente donata al CERN da parte del governo indiano nel 1984 così come riportato da Wikipedia dove ho verificato preventivamente la potenziale veridicità della notizia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Shiva

    e come confermato anche da ulteriori fonti accreditate come la seguente (canale di news ufficiale del cern)

    http://press.web.cern.ch/press-releases/2004/06/cern-director-general-outlines-seven-point-strategy-european-laboratory

    La tua premura nell'etichettare tutto come FUFFA con tale veemenza potrebbe persino indurre a pensare che possa esserci davvero qualcosa di concreto in questa storia e che il novello MinVer citato all'inizio abbia interesse a "rettificare" secondo lo stile che Orwell ben presenta nel suo "1984"

    PS: ho ritenuto corretto rispondere per cogliere l'opportunità di segnalare fonti utili per consentire la verifica diretta da parte degli utenti... lascio a loro valutare quale tra il mio post, il commento di un GIOCHER e l'organo di stampa del CERN sia la fonte più autorevole che possa testimoniare l'esistenza di una statua di Shiva dinanzi al CERN.

    Detto questo lascio anche agli utenti valutare cosa sia più fuffa sotto questo punto di vista.

    RispondiElimina
  4. Ma quali ALTRI UTENTI?!?! Vabbè, se per te un link generico di wikipiedi sul dio Shiva e una foto vecchia di UNDICI anni sono le uniche fonti di controllo di cui hai bisogno per avvallare un delirio come quello di cui ti sei fatto tramite autodefinisci in maniera imbarazzante di quale strttura teorica ti servi nell'elaborazione del tuo "Proggetto"... Parrebbe inutile invitarti ad approfondire i lemmi dell'Epistemologia, ma tant'è...

    RispondiElimina
  5. Strano eppure al secondo link "http://press.web.cern.ch/press-releases/2004/06/cern-director-general-outlines-seven-point-strategy-european-laboratory" l'immagine della statua c'è e considerando il sito non comprenderei perchè dovrebbe essere una montatura.
    Comunque, a prescindere dalla veridicità di quanto scritto nell'articolo, non essere d'accordo col punto di vista dell'autore è lecito ma passare alle offese, anche se non volgari, credo che non sia il caso. Infatti io non mi pongo in una posizione del tutto vicina a quella dell'autore ma ne apprezzo i punti di vista e le analisi che ne fa, infatti considero il sito un buon punto di partenza per iniziare a indagare per conto proprio e trarre da soli le proprie conclusioni.
    Concludo dicendo che secondo me, sempre a prescindere da dove sia il vero, leggere (ascoltare) il punto di vista altrui possa essere di stimolo per trovare la propria di verità che solo ognuno, come singolo, potrà trovare ma sempre con critica costruttiva e mente aperta anche all'inspiegabile.
    Ne approfitto per fare i miei complimenti all'autore/i del sito.
    Buona giornata a tutti.
    Carlo

    RispondiElimina
  6. Per la replica copincollare il mio commento precedente. Suerte Y Salud

    RispondiElimina
  7. Ringrazio Carlo per i complimenti e soprattutto per aver colto il senso del blog e della attività che cerco di portare avanti.

    Sarei felice peraltro di conoscere quali siano i suoi punti di vista relativamente alle tematiche trattate, quali gli eventuali punti in comune e quali quelli dove io e lei ci troviamo in disaccordo.

    Specialmente sarei curioso di conoscere il suo parere per quanto riguarda l'incipit del testo in oggetto, ovvero sulla mia idea relativamente alla natura dell'universo che ho avuto modo di approfondire anche in alcuni thread aperti su altre piattaforme.

    Alle repliche inutili meglio non rispondere ulteriormente tanto più che le argomentazioni che sono state presentate a sostegno dell'obiezione riguardo alla statua del CERN si sono rivelate inconsistenti.

    Quella statua c'è!

    E questo a prescindere dal fatto che la foto risalga a ieri o a 11 anni fa... Poi possiamo discutere sul significato della stessa.

    Noi siamo qui per questo, per discutere e capire... altri, purtroppo, sembrerebbe di no... e allora meglio ignorarli e proseguire con la ricerca.

    RispondiElimina
  8. Quella statua C'ERA. Ma tu che ne sai che lì, dentro e fuori non ci sei mai stato.E fissati sulla statua facendo finta di dimenticare che l'autore dell'articolo definiva "Tavole con strane scritte antiche & e misteriose" un'istallazione che rappresenta le collaborazioni internazionali del Sito di Ricerca (Vera.Scientifica.) copilate in lingue moderne e con la traduzione sotto...Ma tanto neanche Lui c'è mai stato. Ripeto, poi: a te un link della voce di Wiki sul Dio Shiva sembra una prova delle argomentazioni riportate??? XD FUFFARO!

    RispondiElimina
  9. Prima la foto della statua di Shiva doveva essere un falso. Adesso questo utente che offende, ammette che la statua c'era, ma forse non ci sarebbe più. Signor Giocher, innanzitutto si scusi per quanto scritto nel suo primo commento.
    Dopo aver mostrato la sua onestà intellettuale, si potrà anche discutere con lei

    RispondiElimina
  10. .........



    .............



    'Cipicchia, pensavo che alla menzione di "onestà intellettuale" questo sito s'incenerisse..

    Comunque, dato che 1) con --> tasto Dx--->Analizza Elemento Le stringhe di modifica pesante saltavano agli occhi e 2) Ad una semplice ricerca per immagini ed anche una per parole chiave gli unici rimandi alla stessa foto erano di siti palesemente biascicanti idiozie per abitudine, la mia affermazione iniziale rimane valida e la confermo.


    Amerei si utilizzasse la stessa certosina richiesta di motivazioni ad ogni affermazione postata qui dentro, comunque.


    RispondiElimina
  11. Salve Sig. Brega, diciamo che parlare di punti di vista in comuni o discordanti è un po' complesso soprattutto utilizzando la piattaforma dei commenti, anche se in questo momento è la migliore e unica per poter condividere pareri e obiezioni, pertanto mi perdoni se sarò un po' generico nel esporre i miei punti vista. Apro e chiudo una parentesi, io non sono uno scienziato ne un fisico ne un giornalista investigativo, ma una persona comune che non fa altro che guardarsi attentamente attorno notando, se vogliamo dirlo così, sottili particolari che mediamente vengono ignorati da coloro che si lasciamo trasportare pienamente dai dettami della società attuale (sperando di non essere a mia volta fuorviato da determinati ragionamenti) e cerco di confutare quanto appreso limitatamente alle mie possibilità economiche, fisiche, intellettuali e logistiche.

    In primis posso dire che tutti i suoi scritti hanno sollevato il ragionevole dubbio che tutto ciò che ci è stato insegnato è come la bella carta decorata dei regali che nasconde agli occhi il vero contenuto anche se non saprei spiegare il perchè non si permetta all'uomo di aprire questo pacco regalo.

    Diciamo che non supporto appieno alcune sue idee, anche se non posso smentirle, per il solo fatto che necessiterei avere le prove incontrovertibili di alcuni sui ragionamenti che però, non nascondo, mi hanno aperto gli occhi su aspetti a cui prima, inconsciamente o per ignoranza/superficialità, non sarei mai giunto.

    Sul mio punto di vista di universo posso spiegarla in questo modo:
    - dapprima seguivo un concetto molto legato a quello cattolico cristiano (attenzione non sono un fedele, credente ne fanatico ma seguivo quei canoni d'insegnamento);
    - poi alcuni approfondimenti hanno dato, almeno per me, risposta ad alcuni dubbi che sollevavo già da piccolo, e mi hanno spinto ad un concetto esclusivamente cristiano;
    - adesso l'approfondimento di argomentazioni simili a quanto scritto su progetto atlanticus (che ripeto trovo molto interessanti), insieme a molta autoanalisi, mi stanno spingendo ad osservare il mondo sotto un concetto che oserei dire esclusivamente spirituale senza però negare la materialità della vita e della realtà ma cercando di fondere i due aspetti con l'intento di capire se l'una nega nettamente l'altra o, come penso che sia, l'una dovrebbe fondersi con l'altra ma attualmente l'uomo, ne tanto meno io, non è in grado di fare.

    Mi scuso se posso essere stato poco chiaro e sicuramente sono andato completamente oltre l'argomento dell'articolo, ma commento poco ,anzi tendo a non commentare, ma apprezzo leggere le idee e i punti di vista di chi, come Lei, riesce ad analizzare determinati fatti dandomi la possibilità di fare altrettanto limitatamente alle mie possibilità.

    Lieto di poter, magari, continuare a commentare con Lei e tutti i lettori del blog, auguro Buona giornata.
    Carlo



    RispondiElimina
  12. Gentilissimo Carlo, la ringrazio per la sua risposta.

    Vede Carlo, quello che mi preme è proprio suscitare il dubbio che ci sia "altro" rispetto a quanto tradizionalmente e comunemente conosciuto.

    Poi spetta al singolo intraprendere quel percorso di ricerca che lo porterà a trovare risposte che non avrebbe mai pensato esistere.

    Non mi interessa convincere nessuno, ma solo esporre le mie idee al riguardo di queste affascinanti e importanti tematiche al fine di realizzare un confronto soprattutto laddove le opinioni non sono concordi.

    Questo attraverso la presentazione sia di materiale scritto di mio pugno (articoli, conferenze in PDF) che attraverso materiale riportato da altri siti (citando sempre la fonte) con alcuni dei quali ho realizzato delle piccole collaborazioni nell'ambito del Progetto Atlanticus.

    Le consiglierei, anche se forse l'ha già fatto, di leggere il mio articolo "Esoterismo ed Ermetismo" insieme a "Il ruolo del Player A e le sue paure" che forse tra i tanti cercano meglio di altri di illustrare il perché, usando parole sue, "non si permetta all'uomo di aprire questo pacco regalo".

    Commentare sulla piattaforma blogger mi rendo conto non essere la cosa più comoda di questo mondo... per questo sono stati aperti canali dedicati sui maggiori social come facebook dove le discussioni sono più .. "vivaci".. e soprattutto thread di discussione e confronto su uno dei maggiori forum dedicato a questo tipo di tematiche.

    Non esiti a contattarmi via mail per ogni evenienza

    atlanticus81@virgilio.it

    Ricambio gli auguri di buona giornata e li estendo al weekend ormai prossimo.

    RispondiElimina
  13. Paolino, Fuffi caro, ma non vuoi proprio capire che è la gente come il povero "carlo" che ti ha permesso di sprofondare fino a questo punto in cui sei della tua orgia di orgogliosa,inutile, sicumera nel trattare argomenti che nemmeno riesci a padroneggiare nella struttura stessa di ragionamento?
    Ma dove vuoi andare se ti circondi solo di minus quanto te che ti ringraziano delle ricerchine che fai su internet rubando tempo al magazzino? :D


    P.S. "(citando sempre la fonte)" è una novità che hai inserito da quando te lo feci notare io al mio primo ntervento qui dentro, buffone.

    RispondiElimina
  14. Giocher..dicci i tuoi pensieri sul mondo..sui misteri della vita..della creazione..su Shiva..le verità che hai in mano tu..che altri non hanno..mettile a portata di tutti..dai..la tua filosofia di vita..qual'è sono curioso? Devi essere veramente preparato...in attesa, ho la pelle d'oca.

    RispondiElimina
  15. La mia verità si chiama EPISTEMOLOGIA

    RispondiElimina
  16. Quindi?
    Illuminaci ! Su giocher !
    Polosky

    RispondiElimina
  17. Non riesco a visualizzare le immagini dell'articolo.

    RispondiElimina
  18. MUST SEE....
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
    .....
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/brilliantovaya-ruca-the-diamond-arm-1969/

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...