mercoledì 26 novembre 2014

Riguardo ad Enki

Articolo rimosso su esplicita richiesta dell'autore dello stesso

Per chiarimenti si leggano i commenti sottoriportati

6 commenti:

  1. Buongiorno, nessuno dello staff di CEI é stato contattato da voi prima della pubblicazione sul vostro blog. Vi chiediamo dunque di rimuovere l' articolo in quanto i contenuti del vostro sito non sposano minimamente la filosofia della CEI nè degli autori del saggio.

    RispondiElimina
  2. Gentilissimo Sig.De Montis. Siamo prontissimi a rimuovere l'articolo come da lei richiesto anche se in cuor nostro speravamo di far cosa gradita presentando anche al nostro pubblico un così mirabile lavoro come quello prodotto dalla CEI, citando debitamente le fonti, in uno spazio aperto al confronto e al dibattito come vuole essere il nostro blog a prescindere dal resto dei contenuti in esso presentati.

    Contenuti e filosofie, i nostri, che certamente non vengono a 'contaminare' in alcun modo il vostro testo il quale è stato integralmente e fedelmente riprodotto astenendosi da alcun tipo di commenti o riflessioni non conformi alle vostre ipotesi che anzi ritengo estremamente preziose per chi, come noi, affronti questo tipo di ricerche con mente aperta e pronta all'analisi.

    Colgo l'occasione per sottolineare che la fonte da dove è stato integralmente estratto il contenuto in questione, fonte peraltro chiaramente presentata in fondo all'articolo come link attivo, non presenta nessuna limitazione alla divulgazione e alla condivisione del materiale postato e solo per questo ci siamo sentiti nella libertà di farlo ritenendolo, forse erroneamente, nella pubblica disponibilità di chiunque.

    Così come altrettanto sono stati puntualmente e doverosamente indicati gli autori del testo.

    Confermandoci pertanto nella piena disponibilità a rimuovere l'articolo come da sua espressa richiesta ci permettiamo di chiederle di rivalutare l'opzione consentendo al nostro pubblico di poter usufruire delle preziose informazioni contenute nel sopraccitato testo.

    Restando in attesa di un vostro gentile riscontro al riguardo.

    Paolo

    RispondiElimina
  3. Rinnoviamo la richiesta di rimozione.

    RispondiElimina
  4. Sig. DeMontis la avverto che sarà tutto inutile, il proprietario del blog ha un Q.I. sotto il livello di percezione del vivere civile e presenta chiari sintomi di brainwashing probabilmente autoindotto dalla quantità di becera ignoranza in cui naviga sicuro da anni. Non si preoccupi per i vostri contenuti: quei pochi che capitano qui dentro e hanno il coraggio di non scappare via subito non sono in grado di distinguere un elefante da un cetaceo a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invito quei "pochi" che capitano qui dentro a ignorare gli interventi del Sig.Giocher di modo da non alimentare inutili e puerili polemiche gratuite che tale personaggio cerca costantemente di realizzare.

      Avendo avuto la dimostrazione che il QI di quei "pochi" che capitano qui dentro risulta essere superiore a quello del Sig.Giocher sono certo che l'infantile tentativo di questo bizzarro personaggio si scioglierà come neve al sole.

      Ringrazio pertanto in anticipo tutti quei "pochi" che seguono il blog e il nostro podcast Atlanticast per la cortese attenzione

      Elimina
  5. Gentile Sig.De Montis, come può vedere, abbiamo doverosamente provveduto a soddisfare la sua richiesta di rimozione rinnovando al contempo il nostro sentito dispiacere per la vostra decisione.

    Cordiali saluti

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...