lunedì 14 ottobre 2013

Il Risveglio di Chtulhu



Quelle sopra esposte sono le tracce dei cosiddetti "Suoni dell'Apocalisse", improvvisi e inaspettati rumori di grande intensità registrati in ogni parte del mondo e che molti associano alla 'guerra elettronica' provocata dall'HAARP.

C'è chi sentendo questi suoni immagina una grande creatura che sta pronunciando parole... vocaboli... non percettibili, non comprensibili per tutti. Forse messaggi che vengono percepiti dai più sensibili, dalle menti predisposte ad esempio alla chiaroveggenza e alla medianità.

C'è chi ci sente delle parole in questi suoni....Le avverte ma non riesce a decodificarle.

C'è chi crede che non siano solo "rumori" ma"suoni" intelligenti.

Nel video dell'analisi si fa riferimento al canto delle balene, nel senso che i suoni uditi, in 89 casi su 139 esaminati, presentano questa similitudine.

Il video inoltre suggerisce che in tutti i casi filmati, le riprese sono state effettuate nell'emisfero boreale e che in tutti i casi fosse presente in cielo la costellazione del Cane Maggiore.

Infine analizza anche il canto degli animali registrato sul disco d'oro e ne evidenzia una decisa corrispondenza, ipotizzando che i rumori sentiti siano una specie di risposta a quanto da noi inviato.

Sono i "Grandi Antichi" Lovecraftiani che si stanno risvegliando... E' il grido di Chtulhu...



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...