giovedì 14 marzo 2013

Habemus Papam

Habemus Papam. Francesco. Un nome mai usato prima, un nome evocativo. Che sia l'anno zero della chiesa cattolica? Che sia l'inizio di un cambiamento nella roccaforte del Player A? Che infine un Player B sia salito al soglio pontificio?

Jorge Bergoglio è un gesuita è vero... e chi ha seguito il Progetto Atlanticus sa come alcuni anni fa L’ex vescovo del Guatemala Gerard Bouffard affermò che il Vaticano è “il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il padre generale Peter Hans Kolvenbach, controllano effettivamente la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana".

Della “Compagnia di Gesù” o “Ordine dei gesuiti” si sa e si parla pochissimo. Eppure ha una storia ignobile di quasi cinque secoli. Imperatori e regnanti, governanti e personaggi “eccellenti” dei Paesi egemoni sono stati formati dai gesuiti e ne sostengono il potere, sulla base di una ideologia totalitaria
e dogmatica indiscussa. Evangelizzatori e mercanti della “salvezza eterna”; protagonisti degli intrighi politici mondiali assieme alle famiglie reali e alle famiglie che gestiscono il patrimonio vaticano, i gesuiti hanno un potere enorme.

Il vescovo Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed ora è un “Cristiano Rinato” che vive in Canada, ha raggiunto la sua conclusione dopo aver lavorato sei anni in Vaticano, con l’incarico di trasmettere la corrispondenza giornaliera riservata tra il Papa ed i dirigenti dell’Ordine dei Gesuiti. Monsignor Peter Hans Kolvenbach, il Papa Nero, controlla tutte le più importanti decisioni prese dal Papa e questi a sua volta controlla gli Illuminati, ha dichiarato il vescovo Bouffard, nel corso della trasmissione radiofonica di Greg Szymanski, The Investigative Journal, all’indirizzo http://www.gcnlive.com dove le registrazioni di queste dichiarazioni possono essere ascoltate nella loro interezza. Il Papa prende ordini da Kolvenbach.
Questo è vero fino al momento in cui, per la prima volta nella storia, è un Papa ad essere Gesuita. Si viene a configurare una situazione tale per cui abbiamo un Player C (Kolvenbach) e un possibile antagonista (Papa Francesco).

Questo è l'auspicio del Progetto Atlanticus. Ovvero che questo rappresenti l'inizio di una nuova era di grande cambiamento anche nelle rigide istituzioni ecclesiastiche cattoliche che contribuisca al cambiamento di cui il mondo abbisogna.

E a supporto di questo riporto quanto riferito da un "canalizzato" circa un anno fa:

Presto perderete un papa. Io non ho l’orologio. Presto, per noi, può significare qualsiasi cosa per voi. Colui che prenderà il suo posto potrebbe sorprendervi, perché, in quel momento del tempo, la sua organizzazione sarà in modalità sopravvivenza. Vale a dire che sempre meno persone saranno interessate alla vita di sacerdozio. Sempre meno giovani sono interessati all’organizzazione e il nuovo papa dovrà attuare dei cambiamenti per mantenere in vita questa chiesa. Ciò significa che la sua organizzazione rimarrà, ma con uno sguardo più moderno su ciò che c’è realmente di fronte a voi, in un’energia nuova. Non è la caduta della chiesa. È, invece, la ri-calibratura della divinità interiore, che combacerà con il modo di pregare. È una situazione vincitore-vincitore. Il nuovo papa avrà un periodo difficile, dato che la vecchia guardia sarà ancora lì. Potrebbe addirittura esserci un tentativo di assassinio, dato che l’energia vecchia è dura a morire. Questo è il numero uno. Fate attenzione. È un cambiamento nel modo in cui funzionano i sistemi spirituali. È un riallineamento dei sistemi spirituali, che risuona con una verità più forte mossa dall’Umano, anziché dal profeta.

Ma attenzione ai possibili scenari futuri. E in questo caso vado a citare Nostradamus una cui interpretazione della profezia riguardante il Papa Nero dice che esso non è un Papa di colore; Nostradamus lo chiarifica. Il Papa Nero equivarrebbe a dire "della compagnia di Gesù", ossia gesuita che veste di nero. L'attuale "Papa Nero". Ci sarà uno scisma, con un Antipapa "Pietro il Romano" (Bertone) ed un "Papa Nero" (Bergoglio)???

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14592

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...