giovedì 13 dicembre 2012

Conosciamo i "Rettiliani"

Gli Illuminati, sono i "potenti della Terra" ossia coloro che detengono il potere finanziario. Nonostante il nome "Illuminati" non sono spiritualmente superiori agli altri. Tuttavia sul piano astrale gli Illuminati eseguono gli ordini dei Maestri Ascesi per il semplice motivo che non hanno scelta, poichè se non lo facessero sarebbe loro tolto dai Maestri Ascesi (con il supporto dei rettiliani) il potere materiale che hanno.

Se i Maestri Ascesi sono la mente, gli Illuminati possiamo considerarli come le braccia, gli esecutori dei piani dei Maestri Ascesi.

I Rettiliani sono entità eteriche che hanno sempre governato e governano tuttora dai piani eterici le vicende umane impossessandosi degli esseri umani, che hanno un karma con essi, tramite dei riti satanici, di magia nera.


Ordine dei Gesuiti

Al vertice degli Illuminati c'è lìOrdine dei Gesuiti. L'Ordine fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo III, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra. L'ordine dei gesuiti non è un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto da un Generale dell'ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Attualmente (2007) il Generale è Peter Hans Von Kolvenbach, olandese. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.

Si dice che il Papa nero sia l'uomo più potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti (a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui è stato diviso il mondo. Il Papa nero controlla il Vaticano e il Papa bianco.

Nel corso dei secoli, l'ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle più strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo. I Cavalieri di Malta controllano le banche e quindi la moneta. I CAVALIERI DI MALTA SONO IL SERVIZIO SEGRETO DEL VATICANO E DEI GESUITI. HANNO STRETTI COLLEGAMENTI CON P2/GLADIO

Le persone che fanno parte dell'ordine dei gesuiti e di tutte le sue affiliazioni (Cavalieri di Malta, Cavalieri di Colombo, Illuminati, Massoneria, Poteri finanziari, Servizi Segreti, Mafie, ecc) sono per lo più impossessate, cioè controllate dai Rettiliani (in quanto persone di infimo livello di evoluzione, nonostante che si facciano chiamare illuminati) che dai piani eterici governano ancora i destini degli esseri umani.

Molte di queste entitè eteriche, per questioni karmiche, sono "ospiti" di corpi fisici di esseri umani.

Le altre organizzazioni controllate direttamente sono:

- I servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, MI5, MI6, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero.

- Gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonchè per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).

- La massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama Bin Laden, reclutato dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi in Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include Hamas, Hezbollah, e Egyptian Islamic Jihad. 

- Le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.

- La mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.

- l'ONU tramite il quale raggiungere il Nuovo Governo Mondiale.

...

Obiettivi principali dell'Ordine dei Gesuiti:

- Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie
- Servirsi degli Ebrei sionisti per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse
- Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)
- Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l'inquisizione
- Organizzare stragi di indigeni infedeli
- Istituire Società per competere con gli individui
- Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti 
- Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti 
- Fondare e controllare le Società segrete
- Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni
- Costruire conflitti quali Guerra Fredda e Terrorismo
- Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni
- Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell'Istruzione, della Storia e dei Media 
- Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l'inquisizione
- Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di Tesla e promuovere quelle di Einstein
- Gestire la salute dei popoli.

Gli Illuminati sono in parte umani, in parte rettiliano-umani (cioè persone umane i cui corpi eterici sono stati o fortemente connessi ad entità rettiliane o completamente mangiati da rettiliani; in questo secondo caso, il corpo eterico della persona è proprio rettiliano al 100%).

Gli Illuminati si sono autodefiniti tali. Non sono in alcun modo spiritualmente superiori agli altri. Molti umani fisici che sono etericamente parte degli Illuminati non sono assolutamente coscienti di cosa siano questi Illuminati e di come manipolino a livello eterico. Anche la stragrande maggioranza degli umano-rettiliani non sanno di essere tali.

Gli Illuminati sono una rete di società segrete composta da personaggi occulti di livello sociale molto elevato ultra ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di essi neppure figurano nelle classifiche degli uomini più ricchi del mondo: è un segreto. Appartengono a poche famiglie (dinastie) più ricche del mondo che lo governano dietro le quinte. Costituiscono la "nobiltà nera" Le loro linee di sangue risalgono a migliaia di anni addietro.

Il loro potere risiede nell'occulto e nella creazione del denaro dal nulla. Gli illuminati possiedono tutte le banche centrali ed internazionali, il business del petrolio, dell'industria e del commercio; sono infiltrati nella politica e controllano gran parte dei governi e dei mass media.

I POTERI FINANZIARI MONDIALI

Ecco i nomi delle 13 dinastie:

- ASTOR, BUNDY, COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI (cinese), ONASSIS, ROCKEFELLER, ROTHSCHILD, RUSSELL, VAN DUYN, MEROVINGI (famiglie reali europee). A queste sono interconnesse altre famiglie: Reynolds, Disney, Krupp, McDonald

- A queste sono inoltre legati altri nomi quali: Warburg, Lehman Brothers, Lazard Brothers, Goldman Sachs, Israel Moses Seif, Paterson, Morgan, Hammer, Goldsmith, Ford, ecc.

I BRACCI OPERATIVI DEGLI ILLUMINATI

- Il Gruppo dei trenta (in cui figura il nome di Tommaso Padoa-Schioppa, ministro del Tesoro, imposto dalla Goldman Sachs ed accettato supinamente dal governo Prodi per fare gli interessi dei banchieri) che oggi ha il maggior potere sul pianeta, la Trilateral Commission, il Council on Foreign Relations (CFR), il Bilderberg Group, il BIS (Banca per i Regolamenti Internazionali) con sede a Basilea, il Club de Paris, il Fondo Monetario Internazionale (FMI), la Banca Mondiale (BM), l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), la Camera di Commercio Internazionale (CCI), l'Institute of International Finance, il Forum di Davos; e, ancora, il Comitato di Bali, per la supervisione bancaria; l'IOSCO (International Organisation of Securities Commissions), per la supervisione delle Borse e dei mercati di capitali; l'ISMA (International Securities Market Association); l'IAIS (International Association of Insurance Supervisors), per la vigilanza sulle compagnie di assicurazione; e l'ISO (International Standard Organisation), e tante altre.

Al potere ormai finito dei governi degli Stati-Nazioni si è sostituito un nuovo potere, planetario, globale, che sfugge totalmente al controllo della democrazia, all'oscuro dei cittadini che ancora continuano ad eleggere le istituzioni.

Il pianeta è diretto oggi da questa costellazione di organizzazioni inseriti all'interno di una struttura piramidale, al cui vertice risiede la mente, l' "occhio" del governo globale che usa organi esecutivi e politici. Le forse esecutive e direttive si ripartiscono in differenti sfere di potere, quale quello economico-finanziario, il potere militare e quello scientifico, la sfera del potere economico e finanziario, mentre le sette e le religioni agiscono come cellule direttamente collegate all'apparato esecutivo.

In particolare, il potere politico del sistema è esercitato da una rete di influenza, costituita da organizzazioni legate e strettamente complementari tra di loro, e la loro coesione è assicurata proprio dall'appartenenza simultanea di certe personalità a molte di loro, e allo stesso comitato esecutivo, fermo restando che tutte hanno tra i loro soci fondatori membri degli Illuminati.

Il governo mondiale ha creato delle armi invisibili, che possono:

- distruggere delle opportunità
- controllare l'ambiente naturale economico
- controllare la disponibilità delle materie prime
- controllare il capitale
- controllare i tassi bancari
- controllare l'inflazione della moneta
- controllare il possesso delle proprietà
- controllare la capacità industriale
- controllare la fabbricazione
- controllare la disponibilità dei beni di consumo
- controllare i prezzi
- controllare i servizi, la forza di lavoro, ecc.
- controllare i pagamenti ai funzionari del governo
- controllare le funzioni giuridiche
- controllare gli schedari di dati personali
- controllare la pubblicità
- controllare il contatto coi media
- controllare il materiale trasmesso mediante il ricevimento TV
- deviare l'attenzione dai problemi reali
- incoraggiare le emozioni
- creare il disordine, il caos, e l'alienazione mentale
- controllare l'elaborazione di formulari di tasse più dettagliate
- controllare lo smistamento delle notizie
- sviluppare le analisi e i profili psicologici sugli individui
- controllare i fattori sociologici
- controllare le possibilità di ricchezza
- fare del debole una preda
- neutralizzare le forze
- trattenere la ricchezza e la sostanza

PRIVATIZZAZIONI

Acquisition finance: la finanza per acquistare aziende. Come funziona? Un imprenditore, che può anche non disporre di tutto il capitale dell'azienda che vuole comprarsi, si rivolge a banche, normalmente grandi banche d'affari estere come nel caso Telecom, che gli forniscono i capitali per comprare una società. Presenta un progetto industriale, cioè un progetto in cui lui dice "io voglio comprarmi la Telecom, voi mi prestate i soldi, quando ho comprato la Telecom i soldi ve li restituisce la Telecom": questo è lo schema dell'operazione. In cui ovviamente l'acquisizione, in questo caso una privatizzazione, non crea capitale nuovo per un'azienda importante come quella della telefonia italiana, ma anzi l'azienda importante verrà indebitata per restituire i soldi di chi l'ha comprata. E' un sistema per cui tra due soggetti, chi vende e chi compra, si scambiano i ruoli: alla fine paga chi è comprato, e questo è successo con tutte le privatizzazioni italiane. Chi ha guadagnato dalle privatizzazioni italiane sono le grandi banche d'affari straniere (es:GOLDMAN & SACHS). Facevano da advisor al Ministero del Tesoro quando si trattava di vendere e da finanziatori agli imprenditori quando si trattava di comprare. Come dire, se si gioca dalle due parti del tavolo è difficile perdere. "


LA RECENTE CRISI DELLE BORSE

Tutte le crisi sono manovrate dagli "Illuminati". Fa parte del ciclo...

La crisi recente (2007-2008) è una conseguenza dei tassi bassi che avevano fatto e che poi hanno alzato mettendo in crisi quelli che hanno acceso mutui (subprime). Lo scopo è quello di rendere i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri (vedi credito al consumo)... eliminando quindi la middle class, la borghesia, che è quella che potrebbe cambiare il sistema

I poveri non fanno niente perchè troppo ignoranti di come funziona il sistema, facilmente manovrabili, e lavorano troppo per avere le energie di fare altre cose.

LE ISOLE CAYMAN E GLI "HEDGE FUNDS"

Il "Glossary of the Global Financial Casino" dell'Executive Intelligence Review (EIR) pubblicato il 27 Maggio 2005, definisce un hedge fund come "una forma di fondo comune di investimento utilizzata da individui e istituzioni facoltosi per impegnarsi in attività speculative aggressive proibite ai normali fondi comuni di investimento.

Gli hedge funds sono limitati per legge ad un numero massimo di 100 investitori per fund, e si presume che tali investitori siano abbastanza bene informati per capire i rischi.

Molti hedge funds hanno un ammontare minimo di investimento richiesto estremamente alto, che va dai 250 mila dollari a ben oltre il milione di dollari.

E dove si trovano quegli hedge funds? 8.282 su un totale di 9.800 hedge funds operanti in tutto il mondo alla fine del terzo trimestre del 2006, sono stati registrati nelle Isole Cayman, una colonia britannica governata come una dittatura da un Royal Governor [Governatore Reale, ndt] nominato dalla regina Elisabetta II, con una popolazione locale di 57.000 persone.

La Cayman Islands Monetary Authority (CIMA) [Autorità Monetaria delle Isole Cayman, ndt] serve ufficialmente a "regolare" gli hedge funds, mentre invece mette in atto un racket di protezione per il loro commercio di derivati e di esenzione fiscale. La CIMA concede ad ogni hedge fund, alla registrazione, una esenzione di 100 anni da qualunque tassa; protegge l'attività dei funds dietro un muro di segretezza ufficiale; impedisce ad altre nazioni di regolare i funds insistendo sulla prima ed ultima autorità nell'area.

E il resto degli hedge funds mondiali, non registrati nelle Isole Cayman, sono registrati in altre colonie britanniche, come le Bahamas, le Bermuda, le Isole Vergini britanniche e l'isola di Man.

Gli hedge funds sono lo strumento che usa l'Oligarchia Finanziaria Globale per sottomettere le nazioni sfuggendo a qualunque controllo.



http://www.ascensione.org/il_nuovo_ordine_mondiale.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...