lunedì 19 novembre 2012

Affa, l'alieno

In un precedente articolo abbiamo parlato del contatto tra la Marina Militare USA e una entità aliena di nome Affa, avvenuta nel 1956. Affa disse che lui e la sua squadra era composti in totale da quattro extraterrestri, ufficiali dello OEEV, che sta a significare Universal Association of Planets (Associazione Universale dei Pianeti), assegnata alla UE o Erenza. Significato di Erenza: Progetto Terra.


L'Associazione Universale dei Pianeti sembrerebbe, da come viene descritta, una sigla "Pleiadana" (termine virgolettato, utilizzato per comodità sulla base di quanto sostenuto qui http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12270

Di certo AFFA non sembra comportarsi come un grigio, nè come un rettiliano...

Quello che mi chiedo è quale interesse possano avere tutti questi esseri provenienti dallo spazio profondo (come AFFA) nei confronti di una specie "arretrata" come l'essere umano. E' come se io partissi da Milano per andare a Hong Kong a vedere un nido di formiche - non avrebbe molto senso.

Io personalmente sono riuscito a spiegarmelo per Grigi, Elohim/Anunnaki e Rettiliani, ma per esseri come AFFA faccio fatica a capire l'interesse verso gli umani.

L'articolo parla di una sorta di polizia, preoccupata per gli esperimenti nucleari svolti sul pianeta terra.

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che la vita sia un bene considerato preziosissimo dai "Pleiadani" di cui forse AFFA fa parte e che pertanto si prefiggano il compito di preservare i pianeti dove essa è possibile.

Ma allora, perchè non intervenire drasticamente nei confronti dell'uomo?

Forse per una sorta di "prima direttiva", concetto questo mutuato dai film di star trek?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...